Irinox Multifresh Next ML

Irinox Multifresh Next ML

Irinox Multifresh Next ML

RICHIEDI INFORMAZIONI PER IL PRODOTTO

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

RESA PER CICLO
da +90°C a + 3°C 80 Kg
da +90°C a -18°C 80 Kg

 

CAPACITÀ
Altezza teglie 65 mm GN2/1 › 9
Altezza teglie 40 mm GN2/1 › 12
Altezza teglie 20 mm GN2/1 › 18
Altezza teglie 65 mm con MultiRack Doppio GN1/1 › 16
Altezza teglie 40 mm con MultiRack doppio GN1/1 › 22
Altezza teglie 20 mm con MultiRackDoppio GN1/1 › 34

 

DIMENSIONI
Larghezza 870 mm
Profondità 1145 mm
Altezza 1590 mm
Peso 220 Kg

 

DATI ELETTRICI
Potenza max assorbita 5.37 kW Turbo
Corrente max assorbita 12.68 A Turbo
Tensione 400V-3N+PE 50Hz

 

FEATURES

Sanigen®

Sanigen®

Il sistema di sanificazione brevettato Irinox, sanifica la camera in ogni sua parte, anche nelle aree difficilmente accessibili per la pulizia (ad esempio nell’evaporatore)..

Multirack®

Multirack®

Irinox ha brevettato il portateglie regolabile MultiRack® che consente di utilizzare sia teglie per gastronomia che per pasticceria nella stessa macchina. La distanza tra una teglia e l’altra è facilmente adattabile..

HACCP

HACCP

L’HACCP (acronimo dell’inglese Hazard-Analysis and Control of Critical Points) è un protocollo che regola e previene possibili contaminazioni degli alimenti. Si basa sul monitoraggio dei punti di lavorazione degli alimenti soggetti a rischio di contaminazione..

Sonda

Sonda

La sonda è caratterizzata dalla forma esagonale e dal posizionamento ancora più semplice: il lato interno della porta ha una vasta superficie magnetica, così da agganciarla comodamente. L’attacco è semplificato, tramite connettore a vite, anticorrosione, a tenuta IP67..

R290

R290

Tutta la gamma è stata testata per l’utilizzo con un nuovo gas refrigerante naturale, il propano R290, che non daneggia l’ozono, garantendo massima efficienza energetica, maggiore velocità nei processi di abbatimento, a impatto ambientale quasi zero, nel rispetto delle più restrittive normative in tema di surriscaldamento dell’atmosfera da parte dei gas refrigeranti. Il propano ha un Global Warming Potential di 3. Maggiore potenza, minore inquinamento..

Scheda Tecnica
Print Friendly

Video