Armadio 60 T 60×40 2PVN

Armadio 60 T 60x40 2PVN

Armadio 60 T 60×40 2PVN

RICHIEDI INFORMAZIONI PER IL PRODOTTO

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Armadio  APSFV 1060

60 teglie 60×40

Temperatura -25-5°C

Possibilità optional smontabile a pannelli

ARMADI CONSERVATORI (monoscocca)
Costruiti interamente in acciaio INOX 304 18/10 con l’esterno satinato in SCOTCH-BRIT.
Lo spessore isolante è di 80mm in poliuretano ad alta densità (40kg/m³) completamente privo di CFC e HCFC.
Sistema a circolazione d’aria indiretta con convogliatore di flusso. Sbrinamento elettrico

 

HACCP CONTROL SYSTEM.
I frigoriferi sono dotati di controllo elettronico HACCP.
Il controllo elettronico esenta dalla scrittura quotidiana delle temperature segnalando solamente le anomalie di funzionamento e la durata delle stesse. Esiste così la possibilità di intervento su un allarme in corso o di valutazione dell’entità dell’anomalia avvenuta, per le azioni correttive da adottare in merito all’alimento conservato.

 

I conservatori professionali modulari – combinabili in base alle necessità – sono dotati di un innovativo sistema di ventilazione “intelligente” che distribuisce uniformemente l’aria all’interno di ogni teglia preservando in questo modo il cibo da disidratazione, ossidazione o alterazioni estetiche.

La tecnologia si avvale di un esclusivo controllo dell’umidità relativa in camera (dal 40% al 90% nei conservatori per pasticceria fresca artigianale, fino al 40-45% nei conservatori per cioccolata): assicura che profumo, gusto e morbidezza del prodotto abbattuto si conservino perfettamente inalterati nel tempo.

Così puoi deliziarti nella preparazione anticipata di qualunque tua creazione.  Dolci, praline, semilavorati, pane e gelati: pronti quando vuoi, buoni come appena fatti.

Più organizzazione, più profitto
I conservatori modulari consentono la più elevata capacità di carico (fino a 60 teglie per pasticceria e panetteria, fino a 80 vaschette da 5 l. per la gelateria). In questo modo, non solo potrai pianificare la tua produzione, ma anche realizzarne in ingenti quantità: quella necessaria per l’intera settimana di lavoro o quella in grado di evadere un notevole numero di commesse.
Feste, cene, locali, punti vendita: riuscirai a soddisfare in ogni momento ordini di qualsiasi entità.

Potrai acquistare tutte le materie prime che desideri, quando sono in stagione, o quando il prezzo è particolarmente vantaggioso. Una volta abbattute, le conserverai eccezionalmente senza il timore che possano deperire e senza preoccuparti di incorrere in scarti: quando ne avrai esigenza, utilizzerai solo la quantità richiesta.

Il servizio che offrirai alla tua clientela sarà più competitivo, l’uso delle tue attrezzature più razionale, e anche più sicuro: la massima igiene di tutti i conservatori è garantita da una struttura ergonomica con angoli arrotondati e priva di giunture per rendere più agevole la pulizia, certificata durante l’utilizzo dall’adeguamento alla più recente normativa europea ( è conforme al sistema HACCP, Hazard Analysis and Critical Control Points).

La riduzione dei tempi di lavoro consentita dalla conservazione ottimizzerà l’organizzazione del tuo laboratorio: orari più snelli per i tuoi collaboratori, nessuna necessità di straordinari.
Diminuiranno i costi, aumenterà il profitto, crescerà il tempo che potrai dedicare a te stesso.

 

Deplian PDF

 

Print Friendly