Descrizione
DESCRIZIONE PRODOTTO
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Struttura e carrozzeria in acciaio inox AISI 304 con isolamento termo-acustico della cappotta. Maniglione in acciaio inox posto sul frontale per eliminare gli ingombri laterali. Vasca a scalino con spigoli arrotondati che assicura la massima igienicità evitando il ristagno dello sporco e dell’acqua.
Lance di lavaggio rotanti superiori ed inferiori in acciaio inox con particolare configurazione degli ugelli che li rende inostruibili.
Doppio boiler di grande capacità. Doppi filtri superficiali in acciaio differenziati in vasca con cestello separato per la raccolta dei rifiuti solidi.
Visualizzazione delle temperature. Possibilità di modificare i parametri del ciclo di lavoro.
Pannello comandi posizionato ergonomicamente per rendere immediate l’uso e la visualizzazione delle varie fasi di lavoro e le temperature di esercizio.
Il sistema THERMOLOCK programmabile assicura che il risciacquo avvenga alla temperatura dell’acqua di 85 °C per garantire l’abbattimento della carica batterica.
Possibilità di installazione e lavoro sia in linea che ad angolo. Piedi regolabili in altezza. Sistema di sollevamento della cappotta con pesi e contrappesi.
Avvio del ciclo di funzionamento con la chiusura della cappotta. Dispositivo di interruzione del funzionamento della macchina per apertura fortuita della cappotta durante il ciclo di lavoro.
Facile asportabilità del telaio porta cesti, dei bracci di lavaggio e risciacquo per una rapida pulizia della lavastoviglie.
Valvola anti-riflusso che esclude un ritorno dell’acqua sporca della macchina nella rete idrica in caso di depressione in rete (approvata dall’ente tedesco DVGW).
Di serie il dosatore di brillantante per eccellenti risultati di asciugatura. Di serie la predisposizione per il dosatore di detersivo.
Di serie predisposizione per la pompa di scarico. Di serie predisposizione per il modulo WiFi.
Ampia gamma di optional disponibili su richiesta. Un cesto piatti e un cesto tazze in dotazione.
L’unico modello con 2 boiler. Il boiler aggiuntivo di preriscaldamento mantiene la temperatura di risciacquo a 80°C e permette di continuare a lavorare in caso di anomalia a una resistenza in attesa dell’intervento del tecnico.
SPECIFICHE TECNICHE
Profondità: 790 mm
Altezza: 1440 mm
Volume: 0.75 m³
Dimensioni cesto: 500×500 mm
Cicli di lavoro: 8
Potenza elettrica: 9.20 kW
Alim.elettrica: 230 V/ 3 – 400 V / 3+N/ 50-60 Hz
Piatti/Ora: 1080-108