Descrizione
Plurigel è la nuova gamma di erogatori di gelatina di ICB Tecnologie. Gli erogatori di gelatina aspirano il prodotto direttamente dal contenitore, gelatina che successivamente viene riscaldata tramite una caldaia posta all’interno della macchina.
Le macchine per gelatina by ICB tecnologie utilizzano tubi riscaldati elettricamente che, abbinati al controllo digitale, mantengono costantemente la temperatura impostata per spruzzare gelatina in maniera ottimale.
Il riscaldamento del tubo fino alla pistola permette alla macchine di spruzzare gelatina senza problemi nell’arco della giornata.
Plurigel, macchine spray per gelatina, è in grado di soddisfare ogni esigenza. Gli erogatori di gelatina Plurigel 10, Plurigel 20 e Plurigel 30 sono personalizzabili potendo scegliere tra diverse combinazioni: • 1tubo caldo: La macchina per gelatina con 1 tubo caldo permette all’operatore di erogare una tipologia di gelatina alla volta.
•2 tubi caldi: La macchina per la gelatina con due tubi caldi permette a due operatori di spruzzare gelatina contemporaneamente erogando due tipologie di gelatina differenti.
•1 tubo caldo e 1 freddo: Un operatore potrà erogare gelatina utilizzando la pistola con il tubo caldo e contemporaneamente un secondo operatore potrà utilizzare la pistola per bagne.
Dimensioni: 480x500x1040 mm.
Peso: 70 Kg.
Voltaggio: 110/240 V
Potenza: 2800 Watt
Pressione: Regolabile da 0,5 a 3,5 atm.
Capacità di erogazione: 700 cc/min.
Regolazione della temperatura:
Digitale regolabile fi no a 85°C
Aspirazione:
Diretta dal contenitore del prodotto